martedì 8 marzo 2011

FOLLOW ME, everything is all right!



Ecco a voi un nuovo inutile blog nell'oceano già esistente di milioni di pagine appartenenti ad illustri sconosciuti e aspiranti "nonsoinqualecampomavogliodiventarefamoso", uno spillo in mezzo al fieno!
I miei lettori saranno familiari e amici, non avrò altri followers...e va beh!
Del resto a chi potrebbero interessare i miei pensieri, le mie parole e i miei personali giudizi???
Vi annoierò con lunghi e sconclusionati discorsi, senza né capo né coda, con svariati errori grammaticali (anche molto gravi), parlerò di cose inutili e futili, potrò dare sfogo alla mia smania di sparlare e giudicare senza ritegno!
Non seguitemi dunque, non leggetemi dunque, non prestatemi attenzione dunque, almeno questo è il cosiglio che vi do!
In queste righe non troverete nulla di particolarmete interessante, magari divertente, di sicuro intelligente, forse profondo, perloppiù superficiale, forse qualcosa di snervante e supponente... Troverete quello che sono nel bene e soprattutto nel male. Ma del resto abbasso il buonismo, evviva il cinismo e la cazzima! In realtà non si tratta neanche di cattiveria... sono solo liberi pensieri. Tutti i pensieri. E chi di voi non ha pensieri su quello che lo circonda?!!? Quindi direi evviva la verità, evviva la limpidezza, evviva il voler dire tutto ciò che si pensa senza remore, senza filtri, senza bontà!
Questo è quello che vi offro!
Oh mio dio le premesse sono buone...!!! Abbiate pazienza oh voi pochi lettori! Oppure non leggete!

Vi amooo tutti!
Regards

3 commenti:

  1. Buono o cattivo non è la fine, prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare e visto che l'abbiamo già sopportato abbastanza...ora via ai liberi pensieri!

    Tanti grandi successi editoriali di oggi sono cominciati con un blog. Una strada di diecimila chilometri inizia con un passo.

    RispondiElimina
  2. Come diceva Andy Wharol: "Nel futuro ognuno sarà famoso nel mondo per 15 minuti".

    Io te ne aguro molti di piú!

    Un blog ad oggi è lo strumento giusto per cominciare e cercare d'emergere in questo immenso mare chiamato cyberspazio, che rappresenta il presente e futuro!

    Poi... se qualcuno apprezzerà il talento espresso... meglio per loro! :) Io ti seguiró senz'altro...

    Chissá non stia per nascere un nuovo fenomeno stile Perez Hilton (con un pó + di spessore .. spero! ;))

    Good luck!

    RispondiElimina
  3. sono molto felice tu abbia aperto questo blog, portalo avanti perchè c'è bisogno di persone che, come te, abbiano il coraggio di dire tutto, anche se in maniera scomoda. Sarai la la voce della coscienza di ognuno di noi...anche se solo in un frase, anche se solo in un commento...with love!

    RispondiElimina